Nuovo X-Files: su Sky Fox dal 26 gennaio

| 13 dicembre 2015 | 0 Comments

Nuovo X-Files: su Sky Fox dal 26 gennaio

Gli alieni sono ancora quelli degli Anni 70, col faccione su un corpo esile.
E anche le paure americane sono le stesse: quella del diverso, dell’altro che metta in pericolo la democrazia, il way-of-life e il barbecue domenicale. Il ritmo, la tecnica narrativa del nuovo X-Files, invece, sono quelle di oggi, al passo con i tempi dei serial mainstream.

E anche gli agenti Dana Scully (Gillian Anderson) e Fox Mulder (David Duchovny) hanno rivisto e corretto il loro modo di stare al mondo.
La Scully è tornata a fare il medico; Mulder invece ricompare dal nulla, veste panni trasandati e sembra lo scrittore in crisi di Californication.
I due sono ancora in forma, però, e finiscono per riaprire la ditta. Il primo dei sei episodi che segnano il ritorno della storica coppia, insomma, promette bene.

Il nuovo X-Files: Caccia agli alieni ai tempi dell’Isis

Presentata in anteprima al Noir in Festival di Courmayeur, dopo la première al New York Comic-Con, la miniserie sarà in onda su Fox dal 26 gennaio (e poi on demand), a sole 24 ore dalla programmazione negli Stati Uniti.

AL QAEDA Una rentrée a 13 anni dall’ultimo dei 202 episodi delle 9 stagioni che valsero 16 Emmy e 5 Golden Globe. Una sorta di predicatore televisivo convince Mulder (e poi Scully) a interessarsi di Sveva, una ragazza rapita dagli alieni.
Ma la realtà è forse diversa, e la minaccia extraterrestre solo il paravento per una cospirazione ben più terrena.
Solo che, nel frattempo, ci sono stati l’11 settembre, Al Qaeda, l’Isis e anche X-Files, per non rischiare il ridicolo, dovrà tenerne conto.

Tags:

Category: Sky Fox

Commenta articolo


Sex Chat Live Jasmin WP-Clear 3.0 Theme