Sky: palinsesti stagione sportiva 2015/16

| 3 luglio 2015 | 0 Comments

Sky: palinsesti stagione sportiva 2015/16

Alessandro Del Piero è la ciliegina sulla torta dell’offerta Sky che prevede la Serie A in esclusiva, tutta la Serie B, l’esclusiva di Fox Sports Hd con Premier League e Bundesliga, tutta l’Europa League, la volata finale delle qualificazioni europee e una novità per i tutti tifosi di Juventus e Roma: i due canali tematici saranno inclusi nell’abbonamento Sky, quindi potranno vedere le partite di Champions in differita dopo la mezzanotte, visto che le dirette saranno esclusiva di Mediaset.

«La nostra offerta è ricca e rinnoveremo anche i talk, affidandoci alla tecnologia e agli approfondimenti dei nostri talent» ha detto Jacques Raynaud, vice presidente di Sky per lo sport. Ed è cambiato anche il brand, rosso e blu, colori simbolo di competizione. Saranno 1.619 le partite live, 1.365 in diretta esclusiva. Novità la domenica in seconda serata: Fabio Caressa, insieme a Bergomi, Boban, Mauro e altri ospiti rivivono la giornata con approfondimenti e dati statistici particolari per rileggere le partite. Ilaria D’Amico sarà come sempre la padrona di casa del pomeriggio.

Sky Calcio Show scatterà alle 14 in un’edizione completamente rinnovata con Costacurta e Marocchi. Una lunga diretta che, anche attraverso i commenti di Mario Sconcerti alle 18.30, accompagnerà i tifosi fino al posticipo. Per quanto riguarda il programma legato all’Europa League, condotto da Anna Billò, ci sarà una guest star d’eccezione: suo marito Leonardo.

Come sempre ci sarà spazio anche per gli altri sport, dai motori al golf.

Per quanto riguarda la Champions si continua a parlare dell’interessamento di Sky per Premium e riportarla a casa, ma nessuno si sbilancia. «Siamo quotati in borsa, nessun commento» conclude Raynaud.

Tags:

Category: Offerte Sky sport

Commenta articolo


Sex Chat Live Jasmin WP-Clear 3.0 Theme