BOXE WSB a gela: diretta su Sky FOX 2

| 22 febbraio 2014 | 0 Comments

BOXE WSB a gela: diretta su Sky FOX 2

Per lo sbarco in Sicilia le World Series propongono un vero clou: ItaliaUcraina. «Purtroppo la situazione a Kiev è tale che ammanta tutto di tristezza.

Noi faremo un minuto di silenzio per le vittime, come segno di solidarietà con i nostri fortissimi rivali e amici».

Il nostro sport è davvero una famiglia quando scendiamo dal ring.

Tutti noi siamo tristi e preoccupati, seguiamo le vicende attraverso i notiziari tv e internet. Noi siamo soggetti alle regole dell’Aiba e facciamo parte di un progetto professionale, perciò siamo qui».

Al di là della tristezza, la sfida del PalaCossiga di Gela è davvero lo snodo della stagione. I Dolce & Gabbana vanno all’assalto degli Otamans che, pur avendo sinora dominato il raggruppamento (una sola sconfitta con l’Argentina per 32), sono ancora alla portata dell’Italia: 19 punti gli Otamans, 17 i Dolce&Gabbana. Francesco Damiani mette sul ring la miglior formazione possibile; gli ospiti rispondono con 4 campioni europei e uno asiatico.

Gli ucraini possono anche puntare a limitare il passivo, con una sconfitta per 32, infatti, manterrebbero la testa della classifica anche se raggiunti a quota 20 dagli italiani. «Vincere 41 sarà molto dura », commenta Damiani che si affida al campione europeo Andrew Selby, al vicecampione mondiale Robson Conceiçao, a Abdelhafid Benchabla, a Mihai Nistor, ma, soprattutto, al welter azzurro Vincenzo Mangiacapre. Il bronzo olimpico ha sete di rivincita: dopo una bella vittoria è incappato in una sconfitta evitabilissima in terra americana. Tutti si attendono il riscatto contro il pericoloso Denys Lazarev.

La sfida stavolta andrà in diretta su Fox Sport 2 (canale 213 di Sky), Sky mostra così un rinnovato interesse per il ring. Pur avendo il palinsesto bloccato dall’Olimpiade, non ha voluto perdere la diretta Wsb.

Ore 21: Dolce&Gabbana Italia ThunderUcraina Otamans. Mosca: Selby (Gal, 52) c. Usenaliev (Kir, 51.9); leggeri: Conceiçao (Bra, 59.7) c. Ischenko (59.7); welter: Mangiacapre (68.7) c. Lazarev (68.7); mediomassimi: Benchabla (Alg, 80.6) c. Ganzulia (80.6); supermassimi: Nistor (Rom, kg 104.3) c. Plevako (100.7).

BOXE WSB A GELA E IN DIRETTA DALLE 21 SU SKY FOX 2

Tags:

Category: Offerte Sky sport

Commenta articolo


Sex Chat Live Jasmin WP-Clear 3.0 Theme