In Treatment: seconda stagione dal lunedì al venerdì su Sky Atlantic

| 21 novembre 2015 | 0 Comments

In Treatment: seconda stagione dal lunedì al venerdì su Sky Atlantic

In Treatment: con Sergio Castellitto, la seconda stagione della versione italiana in onda dal 23 novembre dal lunedì al venerdì su Sky Atlantic (alle 19.40 e alle 23.10) e su Sky Cinema Cult (alle 20.30).

Sul divano del dottor Castellitto tutti mettiamo in gioco noi stessi.
Non solo i pazienti che affrontano la psicoterapia. Forse per questo In Treatment, ovunque sia stato portato, ha avuto successo.

Forse per questo Sky e Wildside hanno deciso di produrre la seconda stagione della versione italiana, che dal 23 novembre andrà in onda dal lunedì al venerdì su Sky Atlantic (alle 19.40 e alle 23.10) e su Sky Cinema Cult (alle 20.30). Mezzora di terapia quotidiana e la distanza tra il divano di casa e quello dell’analista sarà presto minima.

Perché quei personaggi, chi più chi meno, hanno in sé pezzi delle nostre vite e precipitare nel loro viaggio è quasi inevitabile. A due anni abbondanti dalla messa in onda della prima stagione, ritroviamo Sergio Castellitto nei panni del dottor Mari («Più fragile e aggressivo »), ritroviamo la coppia Adriano Giannini-Barbora Bobulova («Un paradigma degli amori che finiscono») che stavolta porta in analisi il figlio adolescente, uno straordinario Francesco De Miranda («Io so- Sergio Castellitto è il dottor Mari Uno dei ritratti di Madonna esposti nella mostra torinese

In Treatment: LA NUOVA STAGIONE SU SKY

Il dottor Castellitto «Sul mio lettino capiamo il mondo»

Da lunedì riparte “In Treatment” su Sky «La serie piace perché insegna ad ascoltare» Tra i pazienti c’è Placido no l’imprevisto») e ritroviamo pure Licia Maglietta, l’analista dell’analista. Ma sotto la confermatissima regia di Saverio Costanzo, ecco arrivare Michele Placido, a.d. in preda ad attacchi di panico, con la figlia interpretata da Alba Rohrwacher; Maya Sansa, avvocatessa di successo in piena crisi di identità; Greta Scarano, ventenne costretta ad affrontare una grave malattia; Isabella Ferrari, psicoterapeuta e amata “ex” di Mari. STOP Certo, un cast del genere è comunque una garanzia. Ma c’è di più. Nelle sedute girate quasi in presa diretta da Costanzo, un episodio al giorno per un totale di 35, quello che emerge è soprattutto una cosa: «La potenza della parola». Castellitto non ha dubbi: «Il successo di In Treatment sta nell’aver riconsegnato alla parola un primato straordinario. Ci sono serie stupende che viaggiano a ritmi vorticosi, questa ha avuto il coraggio di rallentare. Per noi che viviamo in una società che si ferma solo davanti agli attentati come quello di Parigi e che preferisce correre per non pensare, è rivoluzionario». Placido va oltre: «La vera differenza tra noi e i fanatici islamici sta proprio nella parola. Oggi la gente ha bisogno di ascoltare e sono certo che questa stagione in particolare farà riflettere su quello che sta accadendo nel nostro mondo molto più di tante serie ad effetti speciali».

In Treatment: con Sergio Castellitto, la seconda stagione della versione italiana in onda dal 23 novembre dal lunedì al venerdì su Sky Atlantic (alle 19.40 e alle 23.10) e su Sky Cinema Cult (alle 20.30).

Tags:

Category: Offerte Sky cinema

Commenta articolo